venerdì 15 giugno 2007

Un Grazie all'AUSL 11 di Empoli







Quest'anno il Congresso Nazionale della SIAS ad Empoli si svolgerà anche grazie alla collaborazione della locale Azienda Sanitaria AUSL 11, infatti il Congresso si svolgerà presso il Polo Didattico dell'AUSL 11 in via oberdan 13 a Spicchio-Sovigliana nel comune di Vinci .



Sin da adesso rivolgiamo al Direttore Generale Alessandro Reggiani e al Direttore Sanitario Enrico Roccato i nostri Ringraziamenti in attesa dell'evento che speriamo sia solo l'inizio di una proficua collaborazione tra la Società Italiana Alimentazione e Sport e la AUSL 11 nel campo della prevenzione , diagnosi e terapia del sovrappeso, dell'obesità, dei disturbi dell'alimentazione e della nutrizione nello sportivo amatoriale ed agonista .



L'apporto della locale Azienda Sanitaria non sarà solo logistico ma anche culturale e formativo infatti partecipaeranno alla sessioni scientifiche il Dr. Francesco Furbetta per quanto concerne la Chirurgia Bariatrica dell'Obesità, il Dr. D'Ambrosio per quanto riguarda la Terapia Ambulatoriale dei disturbi dell'alimentazione e la Dr.ssa Giannotti per gli aspetti preventivi del sovrappeso e dell'obesità inoltre last but don't least il Dr.Alberto Vanni illustrerà il ruolo del Medico di Medicina Generale nella lotta al sovrappeso e all'obesità.






Dr.Fabrizio Angelini



Presidente Comitato Organizzatore Locale



V Congresso Nazionale SIAS



Nessun commento: